Milan-Juventus, Capello: “Protagonisti del match? CR7 è il più atteso, ma Suso e Higuain…”

Milan-Juventus, Capello: “Protagonisti del match? CR7 è il più atteso, ma Suso e Higuain…”

Le dichiarazioni di Fabio Capello, alla vigilia di Milan-Juventus

Tutto pronto per Milan-Juventus.

Il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A garantirà al club rossonero un incasso senza precedenti: lo stadio San Siro, infatti, è tutto esaurito  da settimane. Gli oltre 70.000 tagliandi venduti, hanno portato nelle casse dei milanesi ben da 4.9 milioni di euro, per un vero e proprio record d’incassi. 

La posta in palio è alta per entrambe le formazioni: gli uomini di Gennaro Gattuso devono, infatti, mantenere il quarto posto in classifica, i bianconeri di Massimiliano Allegri, invece, vogliono continuare la marcia scudetto da imbattuti. Dunque, la gara si preannuncia tanto infuocata quanto interessante. 

Ha fatto il punto sul match, in programma domenica 11 novembre alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, anche il doppio ex Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di TuttoJuve: “La Juventus, nonostante la sconfitta col Manchester United, arriva molto bene alla sfida di San Siro e non intravedo problemi nella squadra di Allegri. Sarà una partita interessante sotto tutti i punti di vista, i bianconeri hanno qualche giorno di riposo in più e sono i favoriti per la vittoria del match. Il Milan ha qualche giocatore che potrebbe mettere in difficoltà i campioni d’Italia, penso a Suso e ad Higuain, ma qui non dipenderà dal come i rossoneri potrebbero mettere in difficoltà gli avversari bensì dalla concentrazione che la Juve avrà a San Siro. Protagonisti del match? Mi aspetto il più atteso: Cristiano Ronaldo – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy