Milan-Inter, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Spalletti. Quote dei bookmakers

Milan-Inter, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Spalletti. Quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20:30 a San Siro: ecco dove vedere Milan-Inter

Cresce l’attesa per Milan-Inter.

Rossoneri e nerazzurri si affrontano del derby di Milano nel posticipo del 28esimo turno di Serie A: in palio un posto in Champions League. La gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” sarà visibile in tv su Sky e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Fattori campo e ultime prestazioni concedono tuttavia un vantaggio al Milan, che arriva da 5 successi consecutivi in campionato. Le quote dei bookmakers offrono il segno 1 a 2.40, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.30.

Piccolo dubbio di formazione per Gennaro Gattuso che riguarda un possibile impiego di Biglia, o per far riposare Paquetà che è stanco o al posto di Bakayoko: ma la formazione più probabile vede l’impiego dei tre che hanno portato i rossoneri in alto.  L’ex Monaco è in vantaggio per un posto da titolare. Fuori dai convocati Montolivo, Strinic e José Mauri.

Gli uomini di Luciano Spalletti, reduci dall’eliminazione incassata dall’Eintracht Francoforte in Europa League, dovrebbe giocare il derby con Asamoah e Lautaro. Joao Mario dovrebbe esserci ma per lui è stata una settimana particolare, con il lutto per la morte del padre. Nel caso in cui il portoghese non dovesse partire dal primo minuto, la prima soluzione sarebbe rimanere con il 4-3-3 e uno tra Gagliardini e Borja Valero titolare. L’ipotesi alternativa vedrebbe Politano sotto punta alle spalle di Lautaro con le conferme di Candreva e Perisic. Nainggolan out.

Di seguito, le probabili formazioni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy