Milan-Inter, Di Gennaro: “Rossoneri favoriti ma nel derby non si può mai dire. La vicenda Icardi…”

Milan-Inter, Di Gennaro: “Rossoneri favoriti ma nel derby non si può mai dire. La vicenda Icardi…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, relativamente al derby di Milano che vedrà scontrarsi questa sera rossoneri e nerazzurri

L’opinione di Antonio Di Gennaro.

L’ex centrocampista di Fiorentina e Verona, oggi commentatore televisivo ed opinionista radiofonico, ha parlato ai microfoni di RMC Sport dando la propria opinione in merito al derby di Milano che vedrà sfidarsi questa sera il Milan di Gennaro Gattuso e l’Inter di Luciano Spalletti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore del Bari sull’argomento.

Stasera il derby di Milano: non c’è storia in questo momento?
Nel derby non si può mai dire nonostante il momento non positivo dell’Inter. Il Milan è favorito ma il derby trasforma i giocatori sotto ogni punto di vista. Spalletti è in difficoltà mentre il Milan ha trovato la quadratura giusta. Quella di Gattuso è una squadra magari meno bella ma molto più concreta. Sarà una partita aperta. La vicenda Icardi non ha fatto bene all’Inter e si vedono le problematiche dell’assenza di un giocatore importante per la squadra“.

(Serie A, l’analisi di Sconcerti: “La Roma non è squadra, Fiorentina progetto sbagliato. Milan-Inter? Nerazzurri sfavoriti”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy