Mercato: oggi apre ufficialmente la sessione invernale. Ecco tutte le trattative in corso dei club di A

Mercato: oggi apre ufficialmente la sessione invernale. Ecco tutte le trattative in corso dei club di A

Al via il mercato di ‘riparazione’ fino alle 23 di lunedi 1 febbraio, in linea con i principali campionati europei.

Commenta per primo!

Comincia ufficialmente il viaggio nel regno delle trattative. Tra sogni, indiscrezioni, ritorni e prime volte ogni club cerca di fiutare l’affare perfetto. Non è facile ma qualche colpo c’è da aspettarselo.
I club più attivi. Tra tutti sicuramente il Genoa di Enrico Preziosi che si è già mosso in anticipo per concludere positivamente alcune trattative. L’obiettivo principale è Alessio Cerci del Milan, ma non sarebbe il primo colpo per il club rossoblu: Suso e Rigoni infatti sono già stati regalati al tecnico Gasperini che rinforza così il proprio centrocampo. Sull’altra sponda, la Samp, si prepara a chiudere tre colpi: Yohan Benalouane, difensore del Leicester, Dodò dell’Inter, per il quale il club blucerchiato ha già raggiunto l’accordo con i nerazzurri, e infine si appresta ad annunciare l’argentino Ricky Alvarez, in prova con la società di Ferrero da alcuni giorni e ritenuto in buone condizioni dallo staff medico della società ligure. L’Atalanta è alla ricerca dell’erede di Maxi Moralez e il candidato ideale sarebbe l’esterno offensivo dell’Heerenven, Sam Larsson. La Fiorentina è forte sull’attaccante Ocampos del Marsiglia mentre si prospetta un ritorno in serie A per Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, attualmente al Watford e richiesto dall’Udinese. Per Trotta è questione di ore la firma con il Frosinone. La Roma è pronta a chiudere per Perotti del Genoa e infine il Torino di Urbano Cairo avrebbe individuato in Mirko Valdifiori del Napoli il profilo ideale per il centrocampo del tecnico Ventura.
Mercato in casa rosanero. Per quanto riguarda il Palermo – come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport – Zamparini è intenzionato ad affidare le chiavi del proprio centrocampo a Stefano Sensi del Cesena. La volontà è quella di anticipare la folta concorrenza per il regista classe ’95 e per questo motivo la società siciliana potrebbe aumentare l’offerta ferma a 4 milioni di euro. Per la fascia mancina si avvicina Brivio dell’Atalanta che con molta probabilità sarà il vice del marocchino Achraf Lazaar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy