Massaro: “Milik? Io quel gol lo avrei fatto. Lotta scudetto? Giornata pro Juventus…”

Massaro: “Milik? Io quel gol lo avrei fatto. Lotta scudetto? Giornata pro Juventus…”

Le parole dell’ex attaccante rossonero riguardo la lotta scudetto che vede coinvolte Juventus e Napoli e poi sul gol mancato dal polacco…

di Mediagol92

“Napoli ancora in lotta per lo scudetto? Per me no”

Queste le lapidarie parole di Daniele Massaro – ex bomber della Nazionale durante gli anni ’80 e ’90 – che durante la trasmissione “Domenica Premium” si è espresso sulla lotta scudetto, dopo il pareggio della compagine partenopea contro i rossoneri: “E’ stata una giornata pro Juventus perché nonostante l’uscita dalla Champions League la squadra ha reagito bene, la Sampdoria non è stata all’altezza, però le alternative che ha messo in campo Allegri hanno fatto la differenza”.

Dopo le parole di elogio spese per la Juventus, l’ex campione rossonero ha analizzato il momento vissuto dagli uomini di Sarri, lanciando anche una frecciatina nei confronti di Milik, protagonista dell’occasione più ghiotta della gara: “Io segnavo al posto di Milik, però grande parata di Donnarumma. Insigne e Mertens hanno avuto una condizione ottimale all’inizio, poi un calo perché hanno sempre giocato. Il Napoli non può permettersi di fare turnover. Gli azzurri non hanno centrocampisti che fanno gol. È questa la differenza con la Juventus”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy