Malagò: “Scudetto? Penso lo vincerà il Napoli. Ecco cosa penso dei fatti di Liverpool…”

Malagò: “Scudetto? Penso lo vincerà il Napoli. Ecco cosa penso dei fatti di Liverpool…”

Le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò sulla lotta scudetto e sul ritorno della semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool

di Mediagol52

Una lotta scudetto ancora apertissima e una semifinale di Champions League piena di interrogativi.

Giovanni Malagò, presidente del Coni , intervistato a Radio Deejay, ha provato a pronosticare quale squadra sarà Campione d’Italia alla fine di questa stagione: “Chi vincerà lo scudetto? Penso il Napoli“.

Poi, ha parlato anche della sfida tra Roma e Liverpool, il ritorno della semifinale di Champions League, soffermandosi con più insistenza sugli avvenimenti incresciosi accaduti prima e dopo la partita giocata ad Anfield: “E’ molto complicato ribaltare il 5-2, però tutto si può fare. Fatti come quelli di Liverpool non devono mai più accadere. Mai. Certi fatti discreditato la società, la squadra, l’immagine di tutto il calcio. Sono veramente molto arrabbiato. La partita poteva anche andare in modo diverso, ma protagonista di questa serata sarebbe comunque stato questo drammatico episodio. Peggio ancora: ci sono forti preoccupazioni per la partita di ritorno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy