LIVE, Juventus-Udinese: segui la diretta testuale del match su Mediagol.it

LIVE, Juventus-Udinese: segui la diretta testuale del match su Mediagol.it

La diretta testuale di Juventus-Udinese, prima gara della ventisettesima giornata di Serie A

La ventisettesima giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra la Juventus e l’Udinese, che si affronteranno tra le mura dell’Allianz Stadium. Dopo la vittoria in casa del Napolibianconeri hanno messo una grossa ipoteca sulla vittoria del titolo, e saranno già mentalmente proiettati alla sfida di martedì prossimo, quando affronteranno l’Atletico Madrid in occasione del ritorno degli ottavi di Champions League: alla Vecchia Signora servirà una vera e propria impresa per ribaltare il 2 a 0 subito al Wanda Metropolitano e conquistare la qualificazione ai quarti di finale.

Per tale motivo Massimiliano Allegri metterà in atto il massiccio turnover già preannunciato durante la conferenza stampa pre partita, lasciando a riposo Giorgio Chiellini, Joao Cancelo, Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Mario MandzukicCristiano Ronaldo. A guidare l’attacco dei Campioni d’Italia in carica ci sarà dunque un tridente inedito composto da Federico Bernardeschi, Alex Sandro e il giovanissimo Moise Kean. Dopo il lungo infortunio torna in campo anche Andrea Barzagli (l’ultima sua presenza risale alla gara contro il Cagliari nel mese di novembre), che proteggerà Wojciech Szczęsny insieme a Daniele Rugani.

Con le due vittorie consecutive ottenute con ChievoBolognafriulani hanno recuperato posizioni in classifica, riuscendo ad allontanarsi in modo concreto dalla zona retrocessione. Davide Nicola dovrà fare conto a molte assenze, e si affiderà alla coppia d’attacco composta da Rodrigo De Paul ed Ignacio Pussetto per tentare di mettere in difficoltà gli avversari e provare a compiere un’impresa che non è ancora riuscita a nessuna squadra del campionato.

Serie A, Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali, Allegri tiene a riposo i big

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, canale 252. La diretta streaming sarà disponibile, invece, sulla piattaforma Skygo e su Now Tv. Inoltre, su Mediagol.it potrete seguire la diretta testuale con i momenti più salienti della sfida.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy