serie a

Lazio-Sassuolo, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e De Zerbi

Lazio-Sassuolo, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e De Zerbi

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo stadio "Olimpico" di Roma: ecco dove vedere Lazio-Sassuolo

Mediagol40

Tra poche ore sarà Lazio-Sassuolo.

I biancocelesti sfidano in casa i neroverdi nella 31ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo stadio "Olimpico" di Roma, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

La Roma insegue una vittoria che le permetta di non perdere contatto con la zona Champions League, il Sassuolo, invece, è lontanissimo dall’Europa League, per questo, gli scommettitori puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.36, il segno X a 5.25, il segno 2 a 9.50.

Simone Inzaghi, che deve valutare le condizioni di Radu, in difesa darà spazio ad Acerbi e Patric con Romulo a destra. A centrocampo Parolo spinge per trovare spazio, ma è dura scalzare Milinkovic-Savic e Luis Alberto come mezzali. In attacco Correa è recuperato e dovrebbe essere preferito a Caicedo per affiancare Immobile.

Roberto De Zerbi, invece, dovrebbe riproporre i titolari lasciati a riposo nel match col Chievo, ovvero Rogerio a sinistra e Sensi e Duncan a centrocampo. Davanti Djuricic chiede spazio a uno fra Boga e Babacar.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga.