Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico: ecco dove vedere Lazio-Sampdoria

Lazio-Sampdoria chiude il sabato di Serie A. 

I biancocelesti, decisi a riscattare il pareggio con il Chievo, ospitano i blucerchiati, reduci dalla vittoria di Marassi contro il Bologna, nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio Olimpico, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

Le quote dei bookmakers danno la Lazio come favoritissima. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.45, il segno X a 4.60 e infine, il segno 2 a 7.00.

Simone Inzaghi rinnova la sua fiducia a Ciro Immobile, che sarà il punto di riferimento inamovibile in attacco del 3-5-2 biancoceleste. Luis Alberto, invece, si giocherà il posto al suo fianco con Correa, che però sembra in vantaggio. Sugli esterni Lulic e Patric, che sostituisce l’infortunato Marusic. A centrocampo Badelj con Parolo e Milinkovic-Savic ad affiancarlo. Difesa a tre, confermati Wallace, Acerbi e Radu.

Marco Giampaolo, si affida ancora al suo 4-3-1-2, con la solita difesa composta da Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru. In mediana dovrebbero giocare nuovamente Praet e Linetty. Dubbio  sulla trequarti: Ramirez ha fatto bene contro il Bologna, così come Caprari, che ha giocato da seconda punta al fianco di Quagliarella, resta però ancora aperto il ballottaggio con il giovane Defrel.

Di seguito, le probabili formazioni.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa (Luis Alberto), Immobile.

Sampdoria (4-3-1-2); Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira (Ekdal), Linetty; Ramirez; Caprari (Defrel), Quagliarella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy