Lazio, Lotito fa chiarezza sul futuro di Inzaghi: “Sarà l’allenatore dei prossimi anni, mi fido di lui. Tare…”

Lazio, Lotito fa chiarezza sul futuro di Inzaghi: “Sarà l’allenatore dei prossimi anni, mi fido di lui. Tare…”

Le parole del numero uno del club biancoceleste, Claudio Lotito, relative al futuro del tecnico Simone Inzaghi

Il terzo anticipo della 15^ giornata di Serie A vedrà affrontarsi Lazio e Sampdoria.

I biancocelesti dopo il deludente pareggio maturato sul campo del Chievo Verona ospiteranno, allo stadio Olimpico, la formazione blucerchiata. Match, che darà la possibilità alla formazione di Simone Inzaghi, di invertire il proprio trend negativo tornando alla vittoria. 

Proprio in vista della delicata sfida contro i Doriani, il presidente della Lazio Claudio Lotito, è tornato a parlare rispondendo alle domande sui componenti dello staff e della dirigenza. 

“Sono 4 anni che non parlo, ora ho deciso di farlo. Alla mia destra c’è il mio figlioccio Inzaghi, alla mia sinistra Tare e poi c’è Angelino Peruzzi. Ho ritenuto di farlo perché è da diverso tempo che leggo notizie mediatiche volte a destabilizzare l’ambiente. Il nostro è un ambiente sano, ma quando uno ha tanti figli può capitare che ci siano delle incomprensioni. Chiariamo una volta per tutte queste situazioni, noi non siamo transitori ma definitivi: Inzaghi sarà l’allenatore dei prossimi anni e anche Tare rimarrà il nostro direttore. Può capitare che qualche partita non vada nel verso giusto, ma questo non vuol dire che i rapporti si logorino. Non c’è dualismo, siamo un gruppo unito basato sul valore del rispetto dei ruoli di ognuno. Io non ho mai interferito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy