Lazio, Inzaghi: “Un piacere vedere giocare i ragazzi. Champions League? La sfida con l’Inter… “

Lazio, Inzaghi: “Un piacere vedere giocare i ragazzi. Champions League? La sfida con l’Inter… “

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, in merito alla grande partita giocata contro la Sampdoria e vinta per 4-0

Quattro gol che sigillano il quarto posto in classifica. Altra grande prova per la compagine di Simone Inzaghi, che annienta la Sampdoria di Giampaolo per 4-0. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal tecnico piacentino:

LA PARTITA: “I ragazzi mi hanno dato un’altra dimostrazione di quello che sono, sanno stare bene in campo e insieme. Un piacere vederli giocare. Oggi all’Olimpico c’era una splendida cornice di pubblico e i tifosi si sono divertiti. Dopo 51 partite stagionali siamo tra il terzo e il quinto posto dal 13 agosto: solo un grande applauso a questi ragazzi, hanno un grandissimo cuore. Cercheremo di fare al massimo le  partite restanti, sperando di vincerle”.

SOGNO CHAMPIONS: “Nessuno si ferma, tutti quanti vogliono arrivare in Champions. Noi siamo ancora lì dopo 34 partite, culliamo ancora il nostro sogno“.

Ultima giornata con l’Inter decisiva? Prima di LazioInter ci saranno tre partite importantissime. Tutte le partite hanno delle insidie, dobbiamo interpretarle come oggi e come abbiamo fatto in questo trittico pesante contro Roma, Fiorentina e Samp“.

CONDIZIONE: “Ho la fortuna di avere un ottimo staff e degli ottimi professionisti: normale che avendo giocato 51 partite, cerchiamo di monitorare tutti i ragazzi. C’è chi a volte ha bisogno di mezza giornata in più di riposo“.

MIGLIOR ATTACCO MA DECIMA DIFESA: “Le due cose sono abbastanza legate, senza i quinti alti in fase di possesso probabilmente avremo preso qualche gol in meno. Ma veniamo ripagati da questi numeri e nel vedere i tifosi così contenti. Come migliorare questa squadra? Dobbiamo difendere da squadra, abbiamo degli ottimi difensori. Per il nostro modo di giocare a calcio ci sta prendere qualche gol in più“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol