Lazio-Inter, Colonnese: “Biancocelesti favoriti, ma i nerazzurri daranno battaglia. Se Spalletti dovesse mancare la Champions…”

Lazio-Inter, Colonnese: “Biancocelesti favoriti, ma i nerazzurri daranno battaglia. Se Spalletti dovesse mancare la Champions…”

Le parole dell’ex difensore nerazzurro, Francesco Colonnese, in merito alla sfida tra Lazio e Inter che si terrà domenica sera all’Olimpico

Mancano pochi giorni allo scontro diretto fra Lazio e Inter. 

Un vero e proprio spareggio che determinerà chi, fra le due compagini, si qualificherà il Champions League. A parlare dell’importante gara è il doppio ex, Francesco Colonnese, che intervistato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha detto la sua: “Per certi versi la Lazio è favorita, ma alla fine credo che vincerà l’Inter. Anche perché il mio cuore è rimasto nerazzurro. Sarà una grande battaglia a centrocampo, sarà fondamentale il contributo tra le linee di Rafinha per creare superiorità. L’uomo decisivo? Dico Perisic perché contro la difesa a tre della Lazio, partendo largo, può trovare gli spazi giusti e spaccare la partita. Eventuale ricaduta in caso di mancato accesso in Champions? Per la Lazio penso sia relativa, per l’Inter invece sarebbe un grave danno che influenzerebbe il mercato. Sarebbe difficile rinforzare il centrocampo e credo che scoppierebbe il problema Icardi. De Vrij io lo farei giocare, anche perchè ai miei tempi ho conosciuto bene Stam e conosco la serietà degli olandesi. L’assenza di de Vrij sarebbe pesante. Detto questo, Inzaghi gli parlerà e farà le sue valutazioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy