Juventus, Seedorf: “Bianconeri favoriti per la Champions League. Real Madrid? Sfiduciato dopo l’addio di CR7…”

Juventus, Seedorf: “Bianconeri favoriti per la Champions League. Real Madrid? Sfiduciato dopo l’addio di CR7…”

Le dichiarazioni dell’ex Blancos, Clarence Seedorf, relative al momento vissuto dai merengue e alla corsa alla Champions League

Solari è molto rispettato dal gruppo, è una buona persona e credo che stia facendo il lavoro di gestione che serve al Real Madrid”. 

Parola dell’ex ct del Camerun Clarence Seedorf che, durante un’intervista concessa ai microfoni di “Marca”, si è soffermato a parlare del momento poco positivo vissuto dai merengue analizzando inoltre l’impatto che l’addio di CR7 avrebbe avuto sulla squadra.

“Ronaldo a Madrid era un re  e una garanzia di gol per la squadra – ha ammesso l’ex Milan –  Se fosse restato, il Real avrebbe molta più fiducia in sé stesso adesso, ma non credo che i risultati sarebbero stati differenti. Probabilmente ha influito di più l’addio di Zidane”.

L’ex giocatore, infine, si è espresso sulla corsa Champions League: “Per il Real è sempre una competizione speciale. Tra le favorite metto anche il Liverpool, che sta facendo benissimo in Premier nonostante una fase a gironi europea poco entusiasmante. Penso che possa arrivare in finale pure la Juve, ma c’è una lista lunghissima di squadre che possono lottare per la vittoria della Champions: Atletico Madrid, PSG, Bayern Monaco, Barcellona e Manchester City”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy