Juventus-Napoli: tutti i numeri del big match scudetto. Allegri e Sarri…

Juventus-Napoli: tutti i numeri del big match scudetto. Allegri e Sarri…

Le statistiche di Juventus e Napoli a poche ore dal big match probabilmente decisivo per la conquista del titolo

Juventus-Napoli, la sfida delle sfide che deciderà le sorti del campionato, si giocherà questa sera  all’Allianz Stadium. Le due squadre si presentano in buona condizione di forma nonostante gli alti e bassi delle ultime settimane.

JUVENTUS – La Juve viene da un pareggio per 1-1 contro il Crotone, che ha ridato speranza ai partenopei. I bianconeri dal canto loro vengono da una striscia di sei successi consecutivi davanti al suo pubblico in Serie A contro il Napoli, avendo anche mantenuto la propria porta inviolata in ben quattro di queste gare.

Dopo 10 partite con la porta inviolata la Juventus ha subito  quattro gol in tre delle ultime quattro di campionato, di contro ha concesso un solo gol nelle ultime nove partite casalinghe di campionato: parziale in cui ha ottenuto otto successi e un pareggio per 0-0 contro l’Inter.

La Juventus vanta fin qui 44 vittorie, 20 pareggi e solo 7 sconfitte, con un totale di 126 gol segnati e 66 subiti.

Considerando poi tutte le 143 partite disputate in Serie A tra le due squadre, la vittoria è andata ai bianconeri 66 volte, contro i 30 successi azzurri. Juventus-Napoli è terminata in pareggio 47 volte. I bianconeri inoltre sono andati a segno con ben 10 giocatori diversi vincendo in campionato 27 partite, pareggiandone 4 e perdendone 2.

NAPOLI- I ragazzi di Sarri sono usciti vincenti nell’ultima partita interna contro l’Udinese e ora sono pronti a giocarsi a viso aperto la gara all’Allianz Stadium.

I numeri confermano che tra le mura nemiche del nuovo stadio bianconero il Napoli non ha mai vinto, ma se questo è l’anno giusto per provare a conquistare il titolo, per i partenopei c’è un unico obiettivo, ottenere i tre punti in quel di Torino.

Alla vigilia, in casa Napoli si fondono tensione e coraggio. Due gol di media a partita, in questo 2017/18 il Napoli ha segnato finora 90 reti subendone 23, vincendo 25 partite, con 6 pareggi e 2 sconfitte. Inoltre la compagine di Sarri ha portato , come la Juve, 10 giocatori diversi in rete.

Secondo i bookmakers, in particolare Snai, per quanto riguarda la vittoria del campionato danno la Juventus come super favorita a 1,15 mentre il Napoli a 5,50 e invece relativamente alla sfida di questa sera il segno 1 è quotato a 2,10, il segno 2  a 3,90 e, infine, il segno x a 3,30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol