serie a

Juventus-Genoa, Romulo: “Sarà dura, ma voglio vincere. A Torino piangevo sempre, ecco perchè…”

Juventus-Genoa, Romulo: “Sarà dura, ma voglio vincere. A Torino piangevo sempre, ecco perchè…”

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista bianconero, attualmente in forza al Genoa

Mediagol40

Tra le gare più interessanti della nona giornata di Serie A, c'è senza dubbio Juventus-Genoa.

Quello dell'Allianz Stadium, sarà un match ad alta tensione, che vedrà il faccia a faccia tra due bomber: Cristiano Ronaldo e Krzysztof Piatek.

Sulla gara, in programma sabato 20 ottobre alle ore 18:00, si è espresso l'ex centrocampista bianconero, attualmente in forza al Genoa, Romulo. Il brasiliano, intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, ha così caricato la piazza rossoblù: "Un ex ha sempre voglia di sana rivincita. Con la Juventus è durissima, ma vorrei vincere. L’avventura a Torino? Poteva essere l’anno più bello della mia vita e invece. Ero alla Juve con campioni come Buffon e Pirlo, Conte mi seguiva per la Nazionale ma non riuscivo a giocare. Piangevo spesso per la sofferenza di dover stare fermo".

Chiosa finale sull'esonero di Davide Ballardini: "Il presidente è molto saggio e capisce tanto di calcio: ha visto che la squadra doveva migliorare ha fatto questa scelta. Con Juric va molto bene, ci sta facendo lavorare duro, punta molto sull’intensità, stiamo crescendo. Piatek? Già in ritiro avevo detto a Sandro e Bessa: <<Questo è un giocatore importante>> - ha concluso il classe '87 -".