Juventus, Di Livio: “Allegri non rimarrà ai bianconeri”. E su Spalletti e Gattuso…

Juventus, Di Livio: “Allegri non rimarrà ai bianconeri”. E su Spalletti e Gattuso…

Angelo Di Livio dice la sua sulla rivoluzione delle panchine a cui il campionato italiano andrà incontro al termine della stagione

La Serie A si sta preparando, in vista del termine della stagione 2018/19, a una rivoluzione delle panchine.

Tanti sono i nomi degli allenatori che sono sul piede di partenza, a partire da Massimiliano Allegri, il cui il ciclo da tecnico della Juventus durato cinque anni potrebbe essere ai titoli di coda, fino al rossonero Rino Gattuso, il quale a fronte di una mancata qualificazione in Champions League potrebbe essere messo alla porta, passando per Luciano Spalletti e il neo-arrivato Claudio Ranieri, la cui avventura alla Roma era fin dall’inizio destinata ad essere breve.

L’opinionista ed ex calciatore Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha detto la sua sulle voci riguardanti i diversi addii degli allenatori del campionato italiano:
Per quanto riguarda Allegri stiamo parlando di un ciclo lungo. Secondo me ragiona da Ferguson, ma non credo che rimarrà alla Juventus. Inter? Non vedo perché Spalletti dovrebbe andare via se raggiungerà la Champions League, e poi la situazione Icardi non l’ha creata Spalletti. Milan? Anche Gattuso sta facendo benissimo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy