Inter-Parma, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e D’Aversa. Ballottaggio Icardi-Keita…

Inter-Parma, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e D’Aversa. Ballottaggio Icardi-Keita…

Sarà Inter-Parma, in programma alle 15:00 a San Siro, ad aprire il programma della quarta giornata di Serie A: ecco dove vedere il match…

Riparte la Serie A dopo la sosta per le Nazionali.

La quarta giornata si apre con l’anticipo del sabato tra Inter e Parma: la gara in programma alle ore 15:00 a San Siro, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

I nerazzurri, di fronte agli uomini di Roberto DAversa  reduci dalla sconfitta in casa con la Juventus -, proveranno a dare continuità alla vittoria contro il Bologna. 

Contro i ducali, Spalletti dovrà fare a meno di Lautaro Martinez. Ballottaggio KeitaIcardi, ancora non al massimo della sua forma fisica. L’argentino, infatti, potrebbe subentrare a partita in corso e giocare, quindi, solo uno spezzone di gara.

Per il Parma, invece, Gervinho è già inamovibile nel tridente con Inglese e Di Gaudio, ma le condizioni di quest’ultimo, che ha rimediato un colpo al ginocchio, sono ancora da verificare.

Di seguito le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol