Inter, parla Marotta: “Vittoria di Parma? Ci ha ridato convinzione. Nessun caso Icardi, il suo rinnovo…”

Inter, parla Marotta: “Vittoria di Parma? Ci ha ridato convinzione. Nessun caso Icardi, il suo rinnovo…”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, a margine del match contro il Parma

L’Inter vince e dà un calcio alla crisi.

Torna il sereno in casa nerazzurra dove, i meneghini, hanno ritrovato il successo dopo un periodo complicato. Ad andare in rete è Lautaro Martinez, imbeccato da Nainggolan al 16°. Doppia soddisfazione per la compagine di Luciano Spalletti che, oltre a portare a casa i tre punti, ritrova anche il centrocampista belga.

Momento che l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marota, ha analizzato a margine dell’assemblea di Lega svoltasi a Milano.

“La vittoria di Parma è stata importante e convincente. Brava la squadra e brava l’allenatore. Abbiamo ritrovato la convinzione e ho visto Nainggolan e Perisic in grande condizione. Ho sentito Spalletti per telefono, avremo modo di parlare nella giornata di oggi o domani mattina, gestiremo la situazione nel modo migliore e nell’interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto, al di là del chiarimento con Spalletti che è giusto da fare per il resto gestiremo la situazione ma smentisco che possa esserci un caso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy