Inter-Milan, Moratti: “Icardi può farti vincere qualunque partita. Spalletti ha grandi qualità, Marotta non so se…”

Inter-Milan, Moratti: “Icardi può farti vincere qualunque partita. Spalletti ha grandi qualità, Marotta non so se…”

Le dichiarazioni dell’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, in vista dell’attesissimo derby di Milano

Sale la febbre per il derby di Milano.

Anche Massimo Moratti, a margine della festa dello Sport organizzata a Trento per celebrare gli autori del Triplete, ha espresso la sua su Inter-Milan, in programma domenica 21 ottobre alle ore 20:30: “Uno dei protagonisti di questo derby potrebbe sicuramente essere Icardi. È un giocatore che può essere decisivo e che può farti vincere qualunque partita con le sue qualità. Io penso che sia un dovere dell’Inter attuale cercare di proseguire e imitare la storia di questa società – ha spiegato l’ex presidente nerazzurro alla stampa presente –, e vedo la squadra sulla strada giusta, quindi non posso che avere un’impressione positiva”.

Su Luciano Spalletti: “Ogni allenatore è diverso dagli altri. Ha le sue qualità, i suoi metodi. Ma credo che Luciano stia facendo vedere a tutti ciò di cui è capace. I record sono fatti per essere battuti o quantomeno raggiunti. Per ora però non è ancora successo, ma spero possa accadere”.

Chiosa finale sulla Juventus e Marotta: “Se questa Juve è ancora inarrivabile? Beh, in campionato sì, difficile vedere l’Inter ai suoi livelli. Beppe è una persona di grande qualità, quindi male non farebbe, però non so se riesco a vederlo bene all’Inter, credo che tutto dipenda dall’equilibrio della dirigenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy