Hellas Verona-Udinese, Tudor: “Vittoria importante, adesso dobbiamo restare in Serie A. Ai miei giocatori chiedo…”

Hellas Verona-Udinese, Tudor: “Vittoria importante, adesso dobbiamo restare in Serie A. Ai miei giocatori chiedo…”

Le parole dell’allenatore bianconero, Igor Tudor, e del difensore Danilo a margine della vittoria dell’Udinese maturata contro l’Hellas Verona

L‘Udinese è riuscito ad espugnare il Bentegodi. Una vittoria fondamentale in chiave salvezza che consente alla compagine friulana di distaccarsi di due punti dalla zona retrocessione. Al termine del match contro l’Hellas Verona l’allenatore bianconero, Igor Tudor, ha commentato l’importante prestazione dei suoi uomini: “Ci giocheremo il tutto per tutto nell’ultimo match in casa contro il Bologna, ma voglio fare i complimenti ai ragazzi perché dopo tanto tempo siamo tornati finalmente alla vittoria. Siamo ancora in piena bagarre salvezza alla luce degli altri risultati, ma ora possiamo preparare al meglio l’ultimo match casalingo contro i rossoblu. Ci sono tanti motivi, ma ora non è il momento di fare delle analisi, quelle le faremo attorno a un tavolo al termine della stagione. Innanzitutto bisogna restare in Serie A, poi non ripetere gli stessi errori in futuro”.

Anche il difensore dell’Udinese, Danilo, al termine del match ha voluto dire la sua sul particolare momento vissuto dalla sua squadra: “Avevamo lo stato d’animo di una squadra in difficoltà, che deve salvarsi. È stata una stagione difficile con diversi giocatori stranieri e giovani. Non si può dire nulla ai tifosi, è stata una stagione deludente. Adesso dobbiamo vincere la prossima partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol