Gerolin: “Hiljemark, che qualità. Bravo Iachini a valorizzarlo. La posizione del mister è saldissima”

Gerolin: “Hiljemark, che qualità. Bravo Iachini a valorizzarlo. La posizione del mister è saldissima”

1 Commento

Protagonista a sorpresa. C’è spazio anche per parlare di Oscar Hiljemark nel corso dell’intervista rilasciata da Manuel Gerolin ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il direttore sportivo del Palermo ha speso parole al miele per il centrocampista svedese, autore di una doppietta nella sfida persa contro il Milan. “Ha buona personalità, si è calato al cento per cento nel campionato italiano con determinazione. Ha capito che bisogna essere umili, dopo devi avere anche delle doti: lui le ha fisiche e tecniche importanti – ha dichiarato Gerolin -, è bravo Iachini anche a valorizzarlo lui così come gli altri ragazzi. La posizione del mister è saldissima. Se i giovani crescono è merito suo, in questi anni ci sa fare coi ragazzi e sta continuando su questa linea, anche societaria: siamo in piena sintonia”.

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. thenewdayrising - 2 anni fa

    Per noi è più importante valorizzare i giovani e perdere che schierare i vvecchi e vincere.
    Da quando i posti per l’Europa sono appena 5, i campionati per le squadre di meta classifica finiscono a febbraio infatti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy