Genoa-Juventus, probabili formazioni: CR7 non convocato. Le quote dei bookmakers

Genoa-Juventus, probabili formazioni: CR7 non convocato. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 12:30 allo stadio “Luigi Ferraris”: ecco dove vedere Genoa-Juventus

Tutto pronto per Genoa-Juventus.

Archiviata l’importantissima vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, i bianconeri, fanno visita ai rossoblù per il lunch-match della 28a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 12:30 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

La Vecchia Signora  è la formazione che ha ottenuto più successi esterni, e parte favoritissima anche stavolta. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 6.50, il segno X a 3.80 e infine il segno 2 a 1.57.

Cesare Prandelli, con tutta probabilità proporrà un 4-4-2, con Pereira e Zukanovic in vantaggio su Biraschi e Gunter. Tra i pali si rivede Radu, mediana con Lazovic, Lerager, Radovanovic e Rolon. In attacco spazio alla coppia composta da Sanabria-Kouamè.

Turnover per Massimiliano Allegri, che non ha convocato Cristiano Ronaldo, e lascerà in panchina Szczesny, Chiellini e Matuidi. Maglie da titolare, dunque, per l’ex Genoa Perin, Rugani e Bentancur, in attacco tridente Dybala-Mandzukic-Bernardeschi col croato pronto a darsi il cambio con Kean.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENOA (4-4-2): I. Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Rolon; Sanabria, Kouamé.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy