serie a

Genoa-Inter, probabili formazioni: le scelte di Prandelli e Spalletti. Pronostico e quote

Genoa-Inter, probabili formazioni: le scelte di Prandelli e Spalletti. Pronostico e quote

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova: ecco dove vedere Genoa-Inter

Mediagol40

Cresce l'attesa per Genoa-Inter.

Turno infrasettimanale in Serie A, con i rossoblù pronti ad ospitare i nerazzurri per la gara valida per la 30ª giornata del campionato cadetto: il match, in programma alle ore 21:00 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Dopo il pareggio del Milan contro l'Udinese, in casa Inter, si riaccende il sogno Champions League, motivo per cui le quote dei bookmakers, nonostante il fattore campo sia favorevole al Genoa, suggeriscono un netto vantaggio della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è pagato a 4.20, il segno X a 3.30 e infine il segno 1 a 1.90.

Cesare Prandelli dovrà far fronte all'assenza pesante sulla sinistra difensiva di capitan Criscito: al suo posto dovrebbe trovar spazio dal 1' Giuseppe Pezzella. A centrocampo Radovanovic al centro con Lerager e Rolón ai suoi lati. In attacco si rivedrà dall'inizio Sanabria, e possibile conferma per Sturaro sulla trequarti.

Luciano Spalletti, invece, dovrà ancora fare a meno di Vrsaljko, Lautaro Martinez e di De Vrij. Al centro del reparto difensivo arretrato sarà confermato Miranda accanto a Skriniar, mentre davanti Icardi torna titolare. Alle sue spalle è probabile il ritorno dal 1' di Nainggolan al posto di Vecino, con Politano e Perisic ai suoi lati. In mediana si va verso la conferma di Gagliardini accanto a Brozovic, con Asamoah sulla sinistra e Cedric a destra.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Giu. Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolón; Sturaro; Sanabria, Kouamé.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.