Fiorentina-Lazio, Galli: “Primo tempo imbarazzante, Pioli porrà delle condizioni. Terracciano? Mi è piaciuto più di Lafont…”

Fiorentina-Lazio, Galli: “Primo tempo imbarazzante, Pioli porrà delle condizioni. Terracciano? Mi è piaciuto più di Lafont…”

Le dichiarazioni dell’ex viola, Giovanni Galli, a margine della sfida tra Fiorentina e Lazio

Non vanno oltre l’1-1 Fiorentina e Lazio, nella sfida valida per la 27^ giornata di Serie A.

Dividono la posta in palio viola e biancocelesti, in un match che lascia non pochi rimpianti ad entrambe le compagini. Gli uomini di Simone Inzaghi si allontanano dalla zona Champions League, i gigliati rimontano e riescono ad evitare il secondo ko di fila ma rimangono distanti dal sesto posto in classifica.

Intervenuto a margine della gara andata in scena al Franchi, l’ex viola Giovanni Galli, ha parlato dalla prova offerta dagli uomini di Stefano Pioli ai microfoni di “Lady Radio”.

“Primo tempo imbarazzante, la Lazio avrebbe potuto dilagare ma nella testa aveva mentalmente già chiuso la partita. Si è vista un’altra squadra superiore alla Fiorentina, che per numeri e storia invece sarebbe una diretta contendente. Terracciano? Mi è piaciuto di Lafont, potrebbe essere la sua spalla ideale. Pioli? Porrà delle condizioni, per due anni si è messo a disposizione della società, ma ha capito che la piazza non ha le fette di prosciutto sugli occhi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy