serie a

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Pioli e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Pioli e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze: ecco dove vedere Fiorentina-Juventus

Mediagol40

Tra i match più interessanti della quattordicesima giornata di Serie A c’è Fiorentina-Juventus.

Archiviata la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri - primi con 37 punti e ancora imbattuti in trasferta nel 2018 -, volano a Firenze per affrontare i viola, reduci da 5 pareggi consecutivi: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio "Artemio Franchi", sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go

Nonostante i padroni di casa siano in lotta per un posto in Europa, che al momento dista una sola lunghezza, le quote dei bookmakers puntano su un nuovo successo juventino, offrendo il segno 1 a 5.60, il segno X a 3.85 e il segno 2 a 1.63. 

Stefano Pioli, alla ricerca della vittoria, recupera l’argentino Pezzella, pronto a rientrare al centro della difesa accanto a Vitor Hugo, ricomponendo il quartetto con Milenkovic e Biraghi davanti a Lafont. Per un centrocampo più robusto spazio a Edimilson Fernandes, Veretout e Benassi. Gerson, invece, avanza nel tridente con Simeone e Chiesa

Massimiliano Allegri, invece, dovrebbe rilanciare Joao Cancelo e Chiellini in difesa. Il portoghese tornerà a destra, mentre dall'altra parte ci sarà De Sciglio, pronto a prendere il posto di Alex Sandro. Al centro, conferma per Bonucci davanti a Szczesny. A centrocampo agirà Cuadrado da mezz'ala con Bentancur e il rientrante Matuidi.Dybala favorito su Douglas Costa nel ballottaggio per completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Di seguito, le probabili formazioni. 

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.