Empoli, Nikolaou si presenta: “Quì per confrontarmi e migliorare. Voglio combattere dal primo all’ultimo minuto…”

Empoli, Nikolaou si presenta: “Quì per confrontarmi e migliorare. Voglio combattere dal primo all’ultimo minuto…”

Le dichiarazioni del neo acquisto dell’Empoli, Dīmītrīs Nikolaou, rilasciate nella consueta conferenza stampa di presentazione

Nuovo colpo di mercato per l’Empoli.

Proprio pochi giorni fa, il club toscano, avrebbe ufficializzato l’acquisto del centrale difensivo Dīmītrīs Nikolaou. Il classe 98′, trasferitosi in biancoblu con la formula del prestito, avrebbe già esordito in Nazionale maggiore con la maglia della Grecia ma anche nella massima serie ellenica e in Champions League.

Nella giornata delle presentazioni dei nuovi calciatori arrivati dal mercato invernale, Nikolaou, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi a parlare dei suoi obiettivi stagionali.

“Siamo qui per lavorare e per raggiungere gli obiettivi, daremo il massimo. La situazione non è poi cosi male, credo che si possa fare meglio. Dobbiamo lavorare sodo, le cose andranno meglio. Vedremo alla fine. La serie A è uno dei migliori campionati del mondo, sono qui per confrontarmi e migliorare. Sono qui per giocare e dare il massimo, deciderà ovviamente l’allenatore. Sono un difensore, mi piace combattere dal primo all’ultimo minuto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy