Empoli-Chievo, Caputo: “Bravi a reagire subito. Vittoria? Arriverà presto, ce la stiamo mettendo tutta…”

Empoli-Chievo, Caputo: “Bravi a reagire subito. Vittoria? Arriverà presto, ce la stiamo mettendo tutta…”

Le dichiarazioni dell’attaccante biancoblu, Francesco Caputo, a margine della sfida contro la compagine veneta

Termina con un pareggio il match, valido per la 22^ giornata di Serie A, tra Empoli e Chievo.

E’ finita: toscani e clivensi portano a casa un punto ciascuno. Un risultato che non soddisfa i veronesi, rimontati in extremis dai biancoblu, grazie ad una doppietta messa a segno dal bomber Ciccio Caputo che sale così a quota 11 reti in campionato. La formazione di Beppe Iachini raggiunge, dunque, l’Udinese al quartultimo posto in classifica.

Proprio l’uomo simbolo dell’Empoli, a margine della gara, ha analizzato il momento vissuto dalla sua squadra ai microfoni di “Sky Sport”.

“Amaro in bocca? Sì, abbiamo fatto una grande partita, purtroppo in questo periodo paghiamo a caro prezzo ogni disattenzione. Siamo stati bravi a reagire, alla fine potevamo anche vincerla. Per come si era messa va bene così, prendiamo le cose positive e andiamo avanti. ll 2-0 ci ha fatto male, abbiamo avuto la fortuna di reagire subito, il gol allo scadere ci ha dato la forza di ripartire subito e nel secondo tempo abbiamo pareggiato. Ci manca la vittoria, ce la stiamo mettendo tutta, dobbiamo solo continuare a lavorare e sicuramente arriverà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy