serie a

Di Natale: “Muriel grandissimo giocatore. Supercoppa? Non una partita scontata..”

Di Natale: “Muriel grandissimo giocatore. Supercoppa? Non una partita scontata..”

Le parole di Totò di Natale sul trasferimento di Muriel alla Fiorentina

Mediagol34

Luis Muriel è tornato in serie A, ma questa vola con la maglia della Fiorentina. A parlare proprio del giocatore ex Sampdoria e Udinese è stato un ex compagno di squadra e amico.

Antonio Di Natale, bandiera dei bianconeri, si è concesso per un'intervista a 'Firenzeviola.it' esprimendosi in merito alla formazione viola guidata da Stefano Pioli e al suo nuovo acquisto in attacco, che conosce molto bene: "Muriel è un grandissimo giocatore e speriamo stia anche bene fisicamente, il pubblico con lui si divertirà. Lui va in profondità, si muove in mezzo alle linee, è imprendibile lì. Se può giocare con Simeone? Si, Muriel è seconda punta, Simeone più prima, con Chiesa a destra è un bel terzetto. Cosa penso della Fiorentina? Ha puntato sui giovani e sta facendo un buon campionato, li ho visti bene anche in coppa ieri. Chiesa è giovane ma sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore che vede la porta".

Inoltre l'ex punta nata a Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Supercoppa italiana:"Non è scontato vinca la Juve, anche il Milan è una bella squadra. Speriamo sia una bella partita e che ci faccia divertire".

Infine Di Natale ha parlato del tanto discusso e contestato Gonzalo Higuain: "Grandissimo giocatore che continuerà a fare gol, anche io ho avuto delle pause. Kean e Bernardeschi i giovani che servono? Sta cambiando il calcio, servono giocatori che non siano punte e Mancini sta andando in questa direzione".

tutte le notizie di