De Grandis: “Sarri va sanzionato. Mancini in questi anni è cambiato perchè ha conosciuto una civiltà migliore di quella italiana”

De Grandis: “Sarri va sanzionato. Mancini in questi anni è cambiato perchè ha conosciuto una civiltà migliore di quella italiana”

Per il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, potrebbe arrivare una squalifica di 4 mesi.

3 commenti

Continua a far discutere la rissa verbale avvenuta tra il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri e l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini al termine della gara di Coppa Italia di ieri al ‘San Paolo’. Una vicenda che sta dividendo l’Italia intera. Ad esprimere la propria opinione sull’accaduto è stato anche il giornalista e telecronista Stefano De Grandis: “Mi aspetto una sanzione nei confronti di Sarri, ma non pesantissima perchè ci sono dei precedenti più gravi come le parole dette da Tavecchio – ha dichiarato De Grandis -. La vicenda è ormai conosciuta da tutti e se non accadesse niente sarebbe come aver parlato al vento. C’è una denuncia da parte di Mancini che chiede rispetto e deve ottenere rispetto. Il tecnico nerazzurro in questi anni ha cambiato modo di essere forse perchè con l’esperienza in Premier è passato da una civiltà migliore della nostra“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 1 anno fa

    Questo commento mi fa ridere. Sono istanti, vorrei vedere chi non ha mai detto cose del genere o molto peggio a un collega che lo insulta in un momento d’ira. Io trovo piu grave la denuncia di Mancini in tv senza dire che prima lui gli aveva dato del vecchio caz..ne. i vecchi sono piu offendibili degli omosessuali ? Il fatto è che qui nessuno voleva offendere nessuno, bastava che tutto rimanesse sul campo, come sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Provenzano - 1 anno fa

    Hai ragione Giampi: voi italiani fate spesso questo errore. D’altronde, noi Siciliani facciamo l’errore inverso, cioè di crederci superiori in tutto, al punto che diventa un dogma e non ci diamo da fare per dimostrarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonello Provenzano - 1 anno fa

    Eh sì… infatti Suarez quando giocava al Liverpool (negli anni di Mancini al City) non si è mai beccato sei giornate di squalifica per aver chiamato “negro” Evra, Mourinho e Wenger non si sono mai picchiati in campo, John Terry non ha mai chiamato il capitano del West Ham “sporca figa negra” durante una partita… insomma, civiltà…

    … e tralasciamo gli insulti razzisti dei tifosi, che sono all’ordine del giorno …

    Forse de Grandis si riferisce al campionato Turco, quando parla delle esperienze di Mancini in campionati dalla civiltà migliore … :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy