Chievo Verona-Lazio, Milinkovic-Savic: “Bentegodi? Campo difficile, ma vogliamo i tre punti. Per approcciare bene la gara…”

Chievo Verona-Lazio, Milinkovic-Savic: “Bentegodi? Campo difficile, ma vogliamo i tre punti. Per approcciare bene la gara…”

Le dichiarazioni del centrocampista della Lazio, Sergej Milinković-Savić, in vista della sfida contro la compagine veneta

Manca pochissimo alla sfida, valida per la 14^ giornata di Serie A, tra Chievo Verona e Lazio. 

Alle 18:00 di oggi, i gialloblu, ospiteranno i biancocelesti al Marcantonio Bentegodi. Match, che darà la possibilità alla formazione di Simone Inzaghi, di ritrovare la vittoria dopo il pareggio interno contro il Milan e la pesante sconfitta maturata in Europa League sul campo dell’Apollon.

A pochi istanti dall’inizio della gara, Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Channel” del momento vissuto dalla compagine veneta.

“Il ChievoVerona ha cambiato qualcosa, è sempre difficile giocare qui al Bentegodi e vogliamo approcciare subito bene alla gara di oggi e vincere. Vorrei replicare le buone prestazioni offerte contro i clivensi, magari non segnando all’ultimo minuto come nell’ultimo precedente a Verona: ho segnato al Bentegodi e sarà bello tornare in questo stadio, ma a prescindere da questo dobbiamo raccogliere i tre punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy