Chievo-Roma, probabili formazioni: le scelte di Di Carlo e Di Francesco. Le quote dei bookmakers…

Chievo-Roma, probabili formazioni: le scelte di Di Carlo e Di Francesco. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” : ecco dove vedere Chievo-Roma

Tutto pronto per Chievo-Roma.

L’anticipo del venerdì vede i gialloblù, a caccia di punti salvezza, ospitare i giallorossi, chiamata ad allontanare la crisi e prendersi il quarto posto: il match, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” e valido per la 23ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Le quote dei bookmakers puntano tutto sulla formazione ospite, offrendo il segno 1 a 6.50, il segno X a 4.50 e infine il segno 2 a 1.60.

Per provare ad avere la meglio sulla Roma, Domenico Di Carlo punterà su due prime punte, schierate all’interno di un nuovo ed equilibrato 4-3-1-2, con Djordjevic e Stepinski che proveranno a mettere in difficoltà la difesa giallorossa. In porta ci sarà il solito, super, Stefano Sorrentino, in difesa sono pronti Bani, Rossettini, Barba e Joaroszynski. Linea mediana con Hetemaj, Rigoni e Kiyine mentre Giaccherini agirà alle spalle della coppia di attaccanti.

Eusebio Di Francesco, invece, si affiderà al suo solito 4-3-3 ma dovrà fare a meno degli infortunati Olsene e Manolas. In porta, ci sarà quindi Mirante con Karsdorp a destra e Kolarov a sinistra. Tra i convocati c’è anche Juan Jesus ma i titolari saranno Fazio e Marcano. A centrocampo, assente Pellegrini per squalifica, dunque spazio a Nzonzi e Cristante con De Rossi che invece potrebbe riposare. Conferma anche per Zaiolo nella linea a tre di centrocampoIn avanti, Dzeko guiderà il reparto offensivo, con il supporto di Schick e del rientrante El Shaarawy.

Di seguito, le probabili formazioni.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy