Calciomercato serie A: tutti gli acquisti e le cessioni del mercato estivo 2017/2018

Calciomercato serie A: tutti gli acquisti e le cessioni del mercato estivo 2017/2018

Acquisti, cessioni e trattative delle 20 squadre del nostro campionato di serie A. Segui tutte le notizie della sessione estiva 2017/2018.

Commenta per primo!

Il calciomercato da sempre infiamma i sogni dei tifosi e l’estate calcistica 2017-2018 non deluderà sicuramente le attese dei tantissimi appassionati di calcio.

Le date di apertura e chiusura del calciomercato estivo 2017 vanno a ricalcare quelle delle ultime stagioni. Il mercato ha ufficialmente aperto i battenti sabato 1 luglio e farà calare il sipario giovedì 31 agosto 2017 alle ore 23:00. Le attenzioni dei tifosi saranno incentrate ovviamente sulle big del campionato di serie A. La Juventus ad un passo dal triplete nella scorsa stagione, ha già messo nel mirino diversi top player da portare a Torino, alla corte di Massimiliano Allegri. Fermento anche per l’Inter della nuova proprietà Suning. E poi tanto altro ancora, con RomaNapoliLazioFiorentina e soprattutto Milan, che si candida come regina del calciomercato estivo 2017-2018. Il cambio di proprietà avvenuto in seno al club rossonero fa brillare gli occhi ai tifosi che hanno già visto approdare a Milanello giocatori di valore come gli ex gioielli dell’Atalanta, Andrea Conti, e Frank Kessie, il trequartista turco Çalhanoglu e l’attaccante Andrè Silva dal Porto, sponsorizzato dal fenomeno del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato serie B: tutti gli acquisti e le cessioni del mercato estivo 2017/2018

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy