Calciomercato Roma, tutti pazzi per Zaniolo: anche il Real Madrid in fila per il talento giallorosso, ma Monchi…

Calciomercato Roma, tutti pazzi per Zaniolo: anche il Real Madrid in fila per il talento giallorosso, ma Monchi…

Il mediano giallorosso, Nicolò Zaniolo, sarebbe finito nel mirino dei Blancos

E’ considerato uno dei talenti più puri della Serie A.

Stiamo parlando del centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, arrivato nella Capitale lo scorso luglio dall’Inter. Il talento italiano, che ha esordito con la maglia giallorossa in occasione della gara di Champions League al Santiago Bernabeu, sarebbe riuscito a ritagliarsi un importante spazio in squadra.

Malgrado il suo arrivo non fosse avvenuto in circostanze particolarmente favorevoli – in quanto rientrato nell’operazione che ha portato Radja Nainggolan in nerazzurro – in questi mesi, Zaniolo, avrebbe conquistato anche l’affetto e la stima dei tifosi. 

Il talento della Roma, ormai, rappresenterebbe il futuro della Roma che vorrebbe blindarlo quanto prima. Forti, infatti, sarebbe il pressing di diversi club europei. Alla lista delle pretendenti, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche il Real Madrid.

Il d.s. sportivo Monchi, tuttavia, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare partire il suo gioiellino: la dirigenza giallorossa, infatti, starebbe già lavorando al rinnovo del classe ’99, il cui ingaggio sarebbe destinato a subire una nuova revisione.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy