Calciomercato Lazio, il Besiktas prova ad insidiare i biancocelesti per Timothy Castagne: sullo sfondo anche Celtic e…

Calciomercato Lazio, il Besiktas prova ad insidiare i biancocelesti per Timothy Castagne: sullo sfondo anche Celtic e…

Il difensore degli orobici, Timothy Castagne, sarebbe finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri

Tutti pazzi per Timothy Castagne.

Nonostante il lungo periodo passato in panchina, il suo nome, è al centro di numerosissime voci di mercato: stiamo parlando dell’esterno belga dell’Atalanta che, nelle ultime settimane, sarebbe stato nuovamente impiegato dal tecnico Gian Piero Gasprini.

Il futuro del giocatore, tuttavia, resta ancora piuttosto nebuloso: il classe ’95, infatti, vorrebbe giocare di più e – per questo – avrebbe chiesto al suo agente di trovare una nuova destinazione in grado di garantirgli maggiore continuità. Su Castagne sarebbero piombati diversi club italiani ed esteri: tra cui la Lazio di Simone Inzaghi, alla ricerca di un esterno per la fascia destra.

Il d.s. Igli Tare starebbe attenzionando il classe ’95 dai tempi  del Genk. Tuttavia, la possibile operazione, potrebbe essere ostacolata dall’inserimento del Besiktas, pronto a presentare un’offerta per il laterale belga già nel mirino di Glasgow e Celtic.

La sensazione è che, il giocatore, non verrà ceduto per meno di 6 milioni di euro: cifra che, la Dea, ha speso per portarlo a Bergamo lo scorso luglio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy