Calciomercato Juventus, la telenovela Emre Can volge al termine: il giocatore ha deciso…

Calciomercato Juventus, la telenovela Emre Can volge al termine: il giocatore ha deciso…

il calciatore del Liverpool, obiettivo di mercato della Juventus, sembrerebbe aver sciolto definitivamente le riserve sul suo futuro

Mancano solo pochi dettagli ed il centrocampista tedesco, Emre Can, vestirà la maglia della Juventus.
Dopo mesi di riflessioni, accompagnati da una corte sfrenata da parte dei bianconeri, il numero 23 del Liverpool avrebbe preso una decisione in merito al suo futuro. Il classe 94, infatti, dopo essere finito nel mirino del Bayern Monaco e del Paris Saint-Germain, avrebbe deciso di cedere alle avance del club piemontese preferendolo alle altre destinazioni.
A convincere il centrocampista dei Reds sarebbe stata principalmente la garanzia di poter avere un ruolo centrale all’interno del progetto tecnico della Juventus, cosa che non sarebbe potuta accadere al Bayern Monaco o al PSG.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il calciatore nei prossimi giorni apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni; un contratto da sei milioni di euro a stagione, in cui però il calciatore – informa invece ‘TuttoSport’ – avrebbe chiesto di inserire una clausola rescissoria a sua tutela.
La Juventus, fortemente determinata a portare in Italia Emre Can, che arriverebbe a parametro zero, si sarebbe mostrata propensa ad accettare le condizioni poste dal giocatore, malgrado soluzioni di questo tipo non siano mai state adottate dalla società.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy