Calciomercato Inter, oggi il summit Modric-Perez: i dettagli

Calciomercato Inter, oggi il summit Modric-Perez: i dettagli

Nella giornata di oggi il centrocampista Luka Modric incontrerà il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, per discutere in merito al suo futuro

La svolta, per l’Inter, è ormai vicina.

L’attesa sembra essere finita: Luka Modric e Florentino Perez, questo pomeriggio, terranno un faccia a faccia che metterà definitivamente un punto sulla trattativa più lunga dell’estate. Il numero uno dei Blancos, deciso a trattenere il giocatore, secondo la “Gazzetta dello Sport”, sarebbe intenzionato a proporgli un rinnovo da 10 milioni di euro fino al 2020. Un’impresa che, tuttavia, non si prospetterebbe tra le più facili. Il croato, infatti, insisterebbe affinché il presidente del Real Madrid mantenesse la promessa fattagli a seguito della vittoria della terza Champions League consecutiva. In particolare, l’imprenditore spagnolo, si sarebbe impegnato a lasciare andare Modric una volta raggiunto l’importante obiettivo.

A breve, anche l’entourage del croato incontrerà la dirigenza madrilena per trovare un accordo a livello economico. I nerazzurri avrebbero offerto 15 milioni di prestito oneroso più 35 di riscatto. Proposta che sembra non convincere affatto i Blancos. La sensazione è che il destino di Modric, con ogni probabilità, verrà determinato proprio nella giornata di oggi.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol