Calciomercato Chievo, parla Romairone: “Kiyine? Napoli ancora interessato, ma abbiamo ricevuto tante offerte. A giugno…”

Calciomercato Chievo, parla Romairone: “Kiyine? Napoli ancora interessato, ma abbiamo ricevuto tante offerte. A giugno…”

Le dichiarazioni del d.s. del Chievo, Giancarlo Romairone, relative all’interessamento del Napoli per il centrocampista Sofian Kiyine

La dirigenza partenopea lavora in ottica futura.

Poche mosse, ma mirate: questo il motto de club azzurro che, nonostante l’apparente immobilismo durante l’ultima sessione di mercato, sarebbe decisa a regalare quanto prima un giovane talento di prospettiva al tecnico Carlo Ancelotti. Tra i nomi recentemente accostati agli azzurri, figura anche quello di Sofian Kiyine: messo in mostra, proprio in questo avvio di stagione, con la maglia dei clivensi.

Un interesse concreto a tal punto che, alcuni rumors, proprio nelle scorse settimane, raccontavano di accordo già raggiunto tra i due club. Situazione che il direttore sportivo della società veneta, Giancarlo Romairone, avrebbe chiaro durante un’intervista concessa ai microfoni di “Un Calcio Alla Radio”.

“Kiyine al Napoli? Se n’era parlato, ma poi sia noi che il Napoli abbiamo dato priorità a situazioni più urgenti. Sofian chiuderà la stagione con il Chievo, poi a giugno valuteremo il da farsi. Abbiamo avuto tante offerte per il ragazzo, ma l’interesse del Napoli resiste”.

Infine, il d.s. gialloblu, si è soffermato a parlare del caso Hamsik: Nel rispetto delle parti, le strade erano mature affinché si arrivasse ad un addio. Poi non so cosa abbia portato ad un arresto della trattativa, anche se mi sembra ormai ben avviata e improntata sulla trasparenza. Alla base c’è un rapporto tra calciatori e dirigenza che si costruisce nella quotidianità. Giuntoli è molto vicino alla squadra e nel bene e nel male avrà sempre un dialogo chiaro e trasparente con i giocatori. Il rapporto, poi, tra gli uomini determina la difficoltà o la facilità di un reinserimento nelle gerarchie della rosa”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy