Calciomercato Atalanta, Rigoni non convocato per il Sassuolo: addio all’orizzonte, futuro verso…

Calciomercato Atalanta, Rigoni non convocato per il Sassuolo: addio all’orizzonte, futuro verso…

Il mediano del club bergamasco, Emiliano Rigoni, potrebbe lasciare la Lombardia già durante la finestra invernale di mercato

L’avventura di Emiliano Rigoni all’Atalanta potrebbe essere giunta ai titoli di coda.
Il centrocampista offensivo degli Orobici, per scelta tecnica, non verrà convocato in occasione della sfida contro il Sassuolo: come già accaduto nel delicato match con la Juventus, poi terminato con il risultato di 2-2. Una decisione, quella del tecnico Gian Piero Gasperini, che ha sorpreso e fatto discutere tutto l’ambiente.
Il giocatore, approdato in Lombardia appena quattro mesi fa, sembrerebbe non presentare alcun problema fisico. Motivo per il quale, nelle ultime settimane, starebbe prendendo sempre più piede l’ipotesi secondo cui l’argentino potrebbe lasciare il club bergamasco già durante la sessione invernale di mercato. 
Per il centrocampista si profilerebbe un clamoroso ritorno allo Zenit San Pietroburgo che, solo quest’estate, avrebbe ceduto il classe ’93 alla “Dea” attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy