Cagliari-Roma, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Maran e Di Francesco…

Cagliari-Roma, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Maran e Di Francesco…

Fischio di inizio alle ore 18:00 alla Sardegna Arena: ecco dove vedere Cagliari-Roma

Il Cagliari ospita la Roma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A.

Il match, in programma alle ore 18:00 alla Sardegna Arena, sarà visibile in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go: i giallorossi per continuare a inseguire il sogno qualificazione alla prossima Champions League hanno bisogno di vincere, i rossoblù, invece, sono alla ricerca di punti importanti per distanziare ulteriormente la zona pericolosa della classifica.

La gara si preannuncia entusiasmante. Le quote dei bookmakers puntano sugli ospiti, offrendo il segno 1 a 4.25, il segno X a 3.70 e infine, il segno 2 a 1.80.

Rolando Maran, conferma il consueto 4-3-1-2 con Srna e Padoin sugli esterni, e Pisacane e Ceppitelli al centro davanti al portiere Cragno. Davanti alla difesa dovrebbe agire ancora Bradaric, con Faragò e Ionita ai suoi lati. Sulla trequarti Diego Faris potrebbe riconquistare una maglia da titolare per supportare il duo d’attacco formato da Leonardo Pavoletti e Joao Pedro.

Eusebio Di Francesco, invece, dovrà fare i conti con le numerose assenze. Con Manolas e Juan Jesus fuori, giocheranno Fazio e Marcano, Florenzi e Kolarov gli  esterni a completare la linea a quattro davanti a Olsen. Zaniolo agirà sulla trequarti, in mezzo ai due esterni Under e Kluivert a formare la linea a tre dietro Schick. Spazio anche al giovanissimo Bryan Cristante, che potrà usufruire della grande esperienza di Steven Nzonzi.

 

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Farias; Pavoletti, Joao Pedro.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy