Atalanta-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Ancelotti. Le quote dei bookmakers…

Atalanta-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Ancelotti. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo: ecco dove vedere Atalanta-Napoli

Atalanta-Napoli chiude la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. 

Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, gli azzurri volano a Bergamo per tentare di riprendere la corsa interrotta dal passo falso del San Paolo con il Chievo: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. 

Pur prospettando una gara aperta e abbastanza equilibrata, le quote dei bookmakers danno fiducia alla formazione ospite, favorendo il segno 1 a 3.20, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 2.20.

Per il monday night, Gian Piero Gasperini conferma il consueto 3-4-1-2 con Mancini accanto a Palomino e Masiello in difesa. Centrocampo formato da Hateboer e Gosens sulle corsie laterali con de Roon e Freuler in mezzo. Alle spalle di Zapata e del Papu Gomez dovrebbe agire Emiliano Rigoni, attualmente in ballottaggio con Pasalic per una maglia sulla trequarti.

Carlo Ancelotti, invece, dovrebbe operare qualche cambio rispetto alla formazione mandata in campo in Champions. Davanti a Ospina, la linea difensiva dovrebbe, infatti, essere formata da Maksimovic a destra, Mario Rui a sinistra con Raul Albiol e Koulibaly centrali. A centrocampo Callejon è avanti su Zielinski, così come Hamsik è favorito nel solito ballottaggio con DiawaraAllan e Fabian Ruiz, invece, completano il reparto. In attacco accanto a Insigne c’è Mertens.

 

Di seguito, le probabili formazioni.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Rigoni; Zapata, Gomez. 

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy