Atalanta-Napoli, Berisha: “Contro i partenopei servirà una grande gara. Tifosi? Sentiamo il loro sostegno…”

Atalanta-Napoli, Berisha: “Contro i partenopei servirà una grande gara. Tifosi? Sentiamo il loro sostegno…”

Le parole dell’estremo difensore del club bergamasco, Etrit Berisha, in vista della sfida contro la formazione di Carlo Ancelotti

Questa sera, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sfiderà il Napoli di Carlo Ancelotti.

Si concluderà con il posticipo tra gli Orobici e i partenopei, la 14^giornata di Serie A. Reduci da una sconfitta maturata sul campo dell’Empoli, i bergamaschi, proveranno a tornare alla vittoria per volare nuovamente in zona Europa League. 

Un obiettivo ambizioso di cui, il portiere Etrit Berisha, ha parlato durante un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Dea in vista della gara che andrà in scena tra poche ore allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

“Finora abbiamo fatto delle ottime partite contro di loro, vincendo al San Paolo sia due anni fa in campionato che l’anno scorso in Coppa Italia. Abbiamo perso l’ultima in casa, ma non era stata una partita facile sia per noi che per loro: per fare risultato, dobbiamo ripetere una grande prestazione. La gara all’Atleti Azzurri d’Italia dopo la vittoria contro l’Inter? Sentiamo molto il sostegno del pubblico, sia allo stadio che fuori quando magari incontriamo la gente per strada. Abbiamo dei tifosi che ci danno sempre una grossa mano. Sia loro che noi abbiamo il sogno di tornare in Europa, però per il momento non dobbiamo pensarci, ma concentrarci su una partita per volta. Adesso non abbiamo l’Europa League come l’anno scorso quando si giocava ogni tre giorni. Vuol dire che abbiamo più possibilità di allenarci e preparare nel modo migliore le partite“. 

“Naturalmente – ha continuato il giocatore – se facessimo anche con il Napoli una buona prestazione e magari un risultato positivo come con l’Inter, aumenterebbe la fiducia e la consapevolezza. E da quando sono arrivato a Bergamo, l’Atalanta ha dimostrato di poter fare partite come quelle con l’Inter”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy