Atalanta, Masiello: “L’eliminazione europea ci ha fatto male. Il mio infortunio? Rientrerò più forte di prima…”

Atalanta, Masiello: “L’eliminazione europea ci ha fatto male. Il mio infortunio? Rientrerò più forte di prima…”

Le dichiarazioni del difensore dell’Atalanta, Andrea Masiello, in merito alla pesante sconfitta maturata domenica contro la Sampdoria

 

“Ho avuto una lesione di secondo grado al retto femorale, sarò out due gare per recuperare. Non vogliamo affrettare i tempi, voglio rientrare più forte di prima”.

Queste le parole del difensore nerazzurro, Andrea Masiello, a pochi giorni dall’infortunio rimediato nel match contro i blucerchiati. Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, il classe 86, si è inoltre soffermato a parlare del complicato momento vissuto dalla sua squadra, attualmente al quartultimo posto in classifica con soli 8 punti: “Eravamo partiti bene in stagione, poi l’eliminazione europea ci ha fatto male. Purtroppo siamo usciti, in campionato abbiamo difficoltà come risultati ma come voglia di fare l’Atalanta non ha sbagliato. Ci manca la vittoria per ritrovare serenità ma possiamo ripartire nel migliore dei modi. Il Chievo Verona? E’ una gara difficile, delicata, dovremo prepararla nel dettaglio. Sono in difficoltà pure loro, li rispettiamo perché sono in A da anni: sarà una bella sfida che vale tanto e ci faremo trovare pronti. Il mio rinnovo triennale? Ho già rinnovato a luglio, non so come sia uscita ma fa piacere. Il club è disposto al dialogo, per me è un onore essere qua”.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol