serie a

Atalanta-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Atalanta-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia”: ecco dove vedere Atalanta-Lazio

Mediagol40

Tutto pronto per Atalanta-Lazio.

Nel Monday Night della sedicesima giornata di Serie A, i nerazzurri di Bergamo, alla ricerca di una vittoria che manca ormai da più di un mese, ospitano i biancocelesti, attualmente quinti con 25 punti: il match, in programma stasera alle ore 20:30 allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia”, sarò visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go

Nonostante qualche assenza e la contestazione dei tifosi su alcuni giocatori, le quote dei bookmakers puntano sulla Lazio. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.25, il segno X a 3.40 e infine, il segno 2 a 3.20.

Per provare a battere i biancocelesti Gian Piero Gasperini, che ha tutta la squadra a disposizione, dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-1- 2 con Toloi, Palomino e Masiello in difesa. Sulle fasce Hateboer e Gosens con De Roon e Freuler al centro del reparto. Gomez sulla trequarti e la coppia Ilicic-Zapata in attacco. 

Simone Inzaghi, invece, dovrà rinunciare ancora a Lucas Leiva ma recupera Badelj, che giocherà in regia. A destra il recuperato Marusic insidia Patric a sinistra Lulic e al centro confermato, anche, Milinkovic-Savic. In attacco Correa dovrebbe spuntarla su Luis Alberto e Caicedo per affiancare Immobile. 

Di seguito, le probabili formazioni. 

ATALANTA (3-4-1-2): E. Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.