Atalanta-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Andreazzoli. Le quote dei bookmakers

Atalanta-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Andreazzoli. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo: ecco dove vedere Atalanta-Empoli

Tutto pronto per Atalanta-Empoli.

Stasera, la Dea ospita in casa gli azzurri di Bergamo nel Monday Night della 32ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia”, sarà trasmesso in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Faccia a faccia tra due formazioni alla ricerca di punti importanti per obiettivi diversi. Gli scommettitori, però, puntano tutto sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.42, il segno X a 5.30 e infine, il segno 2 a 9.00.

Gian Piero Gasperini ritrova in attacco Duvan Zapata dopo il turno di squalifica, anche Ilicic ha recuperato dal problema al ginocchio. Sulle corsie laterali a destra ci sarà Hateboer, mentre a sinistra si rinnova il ballottaggio fra Gosens e Castagne, favorito il secondo. In difesa, recupera Palomino che comporrà il terzetto assieme a Mancini e ad uno tra Masiello e Djimsiti. Conferma fra i pali per Gollini.

Problemi in difesa anche per Aurelio Andreazzoli, che avrà fuori per squalifica Maietta e per infortunio Silvestre. Nella linea a tre davanti a Dragowski, Dell’Orco e Rasmussen affiancheranno dunque Veseli. A centrocampo sulle fasce ci saranno Di Lorenzo e Antonelli. In mezzo Traoré sarà la mezzala destra, con Krunic mezzala sinistra e Bennacer in regia. Davanti sarà confermato il tandem composto dal brasiliano Farias e da Caputo.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Antonelli; Farias, Caputo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy