Atalanta-Bologna, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Mihajlovic

Atalanta-Bologna, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Mihajlovic

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”: ecco dove vedere Atalanta-Bologna

Crece l’attesa per AtalantaBologna.

Ultimo posticipo della 30a giornata di campionato tra due delle formazioni più in forma dell’intera Serie A: la gara, in programma alle ore 21.00 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky e in streaming su Sky Go.

Obiettivi differenti da raggiungere, ma la stessa voglia di vincere per entrambe le formazioni. Le quote dei bookmakers, però, puntano sui padroni di casa, offendo il segno 1 a 1.60, il segno X a 4.50 e il segno 2 a 6.75.

Gian Piero Gasperini conferma Gollini in porta, la retroguardia a tre sarà formata da Mancini, Djimsiti e Masiello. Ad agire sulle fasce i soliti Hateboer e Gosens, con la coppia formata da De Roon e Freuler a fare da filtro in mezzo. Davanti, ci sarà il Papu Gomez a suggerire per Ilicic e Zapata.

Sinisa Mihajlovic, per racimolare ancora punti importanti in chiave salvezza, si affiderà ad 4-2-3-1 con una novità in attacco: Federico Santander torna al ruolo di prima punta, ad agire dietro all’attaccante paraguaiano saranno Orsolini, Soriano e Sansone, in vantaggio nel ballottaggio con Edera. La linea mediana sarà composta da Dzemaili e Pulgar, mentre in difesa, davanti al portiere Skorupski, spazio a Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks.

Di seguito, le probabili formazioni.
Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic.
Bologna (4-2-3-1) – Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy