Sponsor maglie: introiti in calo dopo dieci anni

Sponsor maglie: introiti in calo dopo dieci anni

Come riportato da Calciomercato.com, per la prima volta in dieci anni gli introiti dagli sponsor sulle maglie dei club europei hanno subito un calo (-3%). Lo afferma l’agenzia Sport+Markt. Secondo lo.

Commenta per primo!

Come riportato da Calciomercato.com, per la prima volta in dieci anni gli introiti dagli sponsor sulle maglie dei club europei hanno subito un calo (-3%). Lo afferma l’agenzia Sport+Markt. Secondo lo studio, effettuato tra i sei principali campionati continentali, nel 2008/’09 la raccolta e’ stata di 393,2 milioni di euro, contro i 405,3 della stagione precedente. Al primo posto, con 102,9 milioni, la Bundesliga ha superato la Premier League, scesa a 85,5 milioni con un crollo del 15%; terza la Serie A con 70,5 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy