Prima Pagina, Tuttosport: “Che rottura di campioni! Milan, se salta Franco Vazquez, c’è l’alternativa. Negli stadi entra anche il terrore”

Prima Pagina, Tuttosport: “Che rottura di campioni! Milan, se salta Franco Vazquez, c’è l’alternativa. Negli stadi entra anche il terrore”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

di Mediagol40, @Mediagol

“Che rottura di campioni! Guai Nazionali: Juve in emergenza verso il Milan”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Mandzukic è tornato dalla Croazia con una distorsione alla caviglia. Problemi ai flessori per Buffon, Lichtsteiner e Caceres. Il parere del preparatore Ventrone: ‘Non è solo sfortuna, incidono anche allenamenti e tipo di gioco’ – si legge in prima pagina -. Toro-Peres, c’è l’agente per il rinnovo. Contratto fino al 2019? Intanto Benassi e Martinez protagonisti con le loro nazionali alimentano un dibattito su Ventura. L’Inter prova a diventare più italiana. Una delle squadre con più stranieri guarda finalmente ai talenti nostrani per impostare il presente e il futuro. Perotti per Mihajlovic, se salta Vazquez. Balotelli operato, il Milan a caccia del sostituto per gennaio. Con la Juve, straordinari per Bacca. Mal d’Africa. E la Roma perde pure Gervinho. Sempre a segno, Fiorentina l’isola del gol. Se negli stadi entra anche il terrore. Dai match rinviati ai cori controversi di Istanbul allo stato d’assedio per Real-Barça di sabato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy