senza categoria

PAURA PER SIMON KJAER CON DANIMARCA Il difensore fuori in barella rischia il Mondiale Si teme lesione legamenti del ginocchio

Il Mondiale di Simon Kjaer è a rischio. Il giovane talento del Palermo ha subito un brutto infortunio durante una partita amichevole giocata dalla sua Danimarca contro il Senegal ed è.

Mediagol8

Il Mondiale di Simon Kjaer è a rischio. Il giovane talento del Palermo ha subito un brutto infortunio durante una partita amichevole giocata dalla sua Danimarca contro il Senegal ed è stato costretto ad uscire in barella. Kjaer ha subito un brutto colpo intorno allottantesimo minuto di gioco in un contrasto di gioco con il giocatore senegalese Mame Biram Diouf e per la disperazione ha tenuto le mani al volto, consapevole del fatto che qualcosa di grave gli farebbe saltare unoccasione unica per la sua vita e la sua carriera: il Mondiale in Sudafrica. I principali giornali on line della Danimarca hanno titolato puntando lattenzione su Simon Kjaer e non sul risultato di 2 a 0 e alla vittoria dei danesi. Molti hanno accostato a Kjaer la parola "shock" per sottolineare la grande preoccupazione per il difensore. Si teme una distorsione al ginocchio con interessamento del legamento crociato. Venerdì il giocatore rosanero e della nazionale danese verrà sottoposto a degli esami strumentali per capire lentità dellinfortunio. La speranza è che si tratti di una semplice contusione. Le dichiarazioni del dopo gara: Medico Danimarca: "Kjaer, infortunio legamenti" POULSEN: "Normale pensare al peggio per Kjaer" AGGER: "Che peccato Simon, proprio adesso..." Sorensen: "Spero Kjaer riesca a recuperare, ma.." CT DANIMARCA: "KJAER SFORTUNATO, ORA..."