LU.S. Città di Palermo e Banca Nuova hanno rivisto gli accordi di sponsorizzazione e già dalla partita di domenica prossima contro la Roma il logo dellistituto di credito apparirà sulla maglia dei giocatori, proprio vicino al cuore. Sinora era visibile nel back drop delle interviste, nella piramide di centrocampo e nel rotor bordo-campo. Il rapporto fra la società sportiva e la banca è cominciato dieci anni fa, quando cerano le lire e il Palermo militava in serie C. Una collaborazione fortunata, visto che nel 2004 il Palermo tornò in serie A dopo 31 anni. La banca non mancò di sottolineare lavvenimento con un poster entrato nella storia sportiva della città. Vi si vedevano la squadra che festeggiava in campo la promozione e sullo sfondo uno slogan: Quando tutti vedevano solo nero noi vedevamo anche rosa. Una felice combinazione di parole architettata dal compianto Ferruccio Barbera - che, nel richiamare i colori delle maglie, ricordava i periodi bui delle serie minori e la vie en rose che si affacciava con la massima serie. Ma evidenziava anche la lungimiranza della banca che aveva scelto di supportare la squadra anche quando lorizzonte appariva scuro.
senza categoria
PALERMO:CON ROMA DEBUTTO SPONSOR MAGLIA
LU.S. Città di Palermo e Banca Nuova hanno rivisto gli accordi di sponsorizzazione e già dalla partita di domenica prossima contro la Roma il logo dellistituto di credito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA