Iachini: “Fuori rosa a Palermo? Conosco io la loro professionalità”

Iachini: “Fuori rosa a Palermo? Conosco io la loro professionalità”

5 commenti

“Sono orgoglioso ad avere contribuito sul piano sportivo tattico al Palermo con il nostro lavoro, affinché la società possa ritornare con il bilancio in attivo. Con giusta mentalità, spirito e atteggiamento”. Lo ha detto Beppe Iachini intervistato da SportItalia. “Qualcuno in rosanero mi rimpiange? Non è corretto nei confronti di Ballardini dire questo – ha dichiarato -, il gruppo di ragazzi a Palermo è molto serio. Queste cose qui sono prese di posizione della società, conosco la bravura di chi è fuori rosa e la professionalità non è in dubbio”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Targia - 2 anni fa

    Il palermitano è facciolo! Una vittoria con un squadra neo promossa. 3 partite ridicole Atalanta Juventus e Alessandria. Una partita anonima con la Lazio e già non ci sei più. Per me grande uomo allenatore e leader.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Silvio Figura - 2 anni fa

      Scusami che avrebbe fatto iachini cn le altre neo promosse? Vittoria a culo col bologna giocando schifosamente e pareggio col carpi …io il palermo che ha giocato contro ol frosinone non lo vedevo da l’anno scorso…onore a iachini e per quello che ha fatto…ma adesso c’è ballardini e per il bene del palermo dobbiamp sostenerlp

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Targia - 2 anni fa

      A me personalmente non piace! Non ha mai fatto niente di buono a parte qui a Palermo ma era tutt’ altra squadra! Per il bene del Palermo spero le tue parole vadano in cielo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 2 anni fa

    Caro Beppe, forse non hai visto la partita con l’Alessandria. Soprattutto Rigoni, Daprelà e El Kaoutari sembravano passeggiare. Il Palermo ha perso una grande occasione per arrivare alla semifinale di Coppa Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giovanni Piscitello - 2 anni fa

    MARESCA,RIGONI E DAPRELA’ SONO PERSONE SERIE ZAMPARINI è SOLO UN PERSONAGGIO ARROGANTE E PRESUNTUOSO CHE SI CREDE ONNIPOTENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy